sabato 27 giugno 2009

pillola umoristica del giorno

Ultimamente mi imbatto in un sacco di gente che pensa che internet sia un posto per volpi che non sono arrivate all'uva.
E' tutta gente destinata più o meno a sparire.
Intanto ringraziamo la FIMI per questi folgoranti 10' che ben spiegano che se vuoi arrivare al successo in italia devi accettare la presenza di qualcuno che ti dice cosa fare e ti "corregge".
Praticamente non puoi semplicemente piacere.



Per tutto il discorso sull'utilità/inutilità di internet vedere alla voce "Arctic Monkeys".
Per il discorso sull'utilità/inutilità di una major vedere alla voce "Danger Mouse & Sparklehorse". Ma anche, molto più vicini a noi, i veronesi Nexus.

2 commenti:

  1. Grazie FIMI per la belle idea di promuovere il conformismo, abbassare ancora di più la potenza dei live e soprattutto:
    - 'l'autore è uno di noi', ma voi non avete mai visto Making The Band su MTV vero?
    - la copertina su Billboard? BUAHAHAHAHAH!
    L'inutilità di internet a metterla sul loro piano valla a dire alla ciurma di seguaci nei forum su Marco Carta... Visto che sembra che tutto il resta rimanga piccolo e inutile se non sei a suonare a San Siro.
    Pff....

    RispondiElimina
  2. al di là dell'utilità o meno di internet.
    questa gente confonde la professionalità con il talento. la professionalità si acquisisce ed è giusto vada "tutelata", il talento se non ce l'hai non puoi farci nulla, se non prendere qualcuno che ti scriva le cose per piacere alle classifiche. bel messaggio.

    RispondiElimina